© 2016 by IT PROJECT Srl.  - Brescia  - P.Iva: 03282250178

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

Soluzioni

L'ampia gamma di Software gestionali Zucchetti ti consente di scegliere, tra tante soluzioni, quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda. 
Modulari e facilmente integrabili, i gestionali aziendali Zucchetti sono lo strumento indispensabile per risolvere con semplicità e immediatezza le diverse problematiche di gestione. 

Qualunque sia la dimensione della tua attività e il settore merceologico di appartenenza, Zucchetti ha il programma gestionale che fa per te, con soluzioni studiate appositamente per alcuni ambiti specifici quali turismo, moda, vitivinicolo e benessere. 

VTENEXT è la soluzione avanzata CRM Open Source Enterprise in cui le funzioni del CRM sono integrate a quelle di un software BPM che consente l’interazione con oggetti e macchinari connessi in rete. È la piattaforma CRM open source leader nel mercato italiano con oltre 17.000 attivazioni. VTENEXT ti consente di pianificare e implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela, attraverso un ambiente unico in cui gestire tutte le operazioni di marketing, sales e post sales, in modo digitalizzato e fluido.

VTENEXT centralizza sul cliente tutte le informazioni, in particolare quelle che per loro natura non sono strutturate (eventi, email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale. La piena integrabilità con i sistemi esterni quali mobile, server email, software ERP, ecommerce, lo rende un ambiente unico di lavoro ideale. 

Scarica una Trial

> Brochure 

> Video

Area Business Intelligence

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.

> Brochure

> Video

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un unica piattaforma le funzioni archiviazione,  conservazione a norma e gestione dei processi aziendali.
Il modellatore grafico permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.

> Brochure

> Video

  • Picking

  • Inventari

  • Scorte

  • Riordini

  • Trasferimenti

Oggi più che mai il problema della business continuity assume una rilevanza assoluta per tutte le Aziende. La perdita di dati, informazioni e applicazioni, causate dal verificarsi di eventi non prevedibili può comportare per un' Azienda inaccettabili interruzioni della produttività e dei servizi....

logo.png

Paper Less

Elimina il vecchio registro cartaceo

Sicurezza

Funzione rapida "Visitatori in Azienda"

Privacy

Conforme al GDPR

Notifiche

Avvisa l'interlocutore che il visitatore lo attende

  • Networking

  • Sistemi

  • Sicurezza